Motori – Internazionali d’Italia Supercross – Round #1

Prestigioso tuffo nel mondo dei motori nel week end di Directasport

Domani le nostre telecamere saranno a Olbia, dove la spettacolare “Olbia Arena” è pronta ad accogliere il primo Round stagionale degli Internazionali d’Italia Supercross by 24MX. E’ un evento che promette forti emozioni, con un percorso completamente rinnovato. Una prestigiosa anteprima del nuovo tracciato di Motocross al vaglio della federazione per ospitare una prova degli Internazionali d’Italia Motocross nel 2025.

Scenderanno in pista i migliori Riders del Supercross, suddivisi in tutte le classi. La classe 450cc vedrà il Supercampione in carica, Filippo Zonta, sfidare “l’americano” Lorenzo Camporese (Kawasaki – Gaerne), protagonista nei Main Event del Supercross americano, e il lombardo Paolo Ermini (Husqvarna – Bisso Galetto), che ha già dato spettacolo a Olbia nel 2023.

Oltre alle gare, l’evento offrirà uno spettacolo straordinario con esibizioni di Buggy Back Flip e Freestyle Motocross dei Riot Rider, accompagnati dagli Stunt Rider sulle potenti Harley Davidson e dalle acrobazie di Trial della Show Action Group International.

Segui la diretta, a partire dalle 10 circa, su Directasport

Info: www.offroaproracing.it

  • Homepage
  • >
  • Motori
  • >
  • Motori – Internazionali d’Italia Supercross – Round #1
Condividi questo articolo nel tuo social preferito:

Altre news che potrebbero interessarti