Domani mercoledì 25 settembre, alle ore 17:00, al Comunale di Villacidro riprende il cammino della Villacidrese: l’obiettivo è quello di mettere subito alle spalle la brutta sconfitta rimediata in casa dell’Arborea. Sebbene sia solamente la terza giornata, diventa necessario ripartire con una vittoria per ritrovare fiducia e serenità.
Sarà dunque una sfida delicata, presentata alla vigilia dal capitano Matteo Cirronis: “Quella contro l’Arborea è stata una sconfitta molto pesante. Sono stati fatti tanti errori, per cui dovremo tanto lavorarci sopra. Per fortuna il calendario ci dà l’occasione di rifarci, c’è tanta voglia di riscatto. Siamo un gruppo nuovo, stiamo lavorando tanto e bene, però ovviamente certi meccanismi si acquisiscono col tempo. Sarà una partita complicata ma come tutte quelle del campionato, non ce ne sarà una più facile delle altre. Sarà una battaglia, poi siamo nuovamente in casa, di fronte al nostro pubblico, ci teniamo a fare bene per tutti questi motivi”.
Per ottenere i tre punti i gialloblù potranno contare sul proprio pubblico, che in occasione della vittoria con il Pirri aveva gremito la tribuna e aveva supportato i suoi beniamini a gran voce. I tifosi però si aspettano una reazione importante e come loro anche il tecnico Incani. Quest’ultimo, nel post gara di domenica, ha richiesto a se stesso e ai suoi giocatori un esame di coscienza, oltre che un atteggiamento ben diverso. Una buona notizia arriva dall’infermeria: recuperato infatti Gianmarco Paulis, fino a qui fermato da un infortunio ed ora pronto a al ritorno, quantomeno nella lista dei convocati.
Appuntamento domani, alle ore 17:00, al Comunale di Villacidro. Per chi non potesse essere presente sugli spalti, Villacidrese-Villamassargia sarà trasmessa LIVE sul canale YouTube “Directa Sport Live TV”.
Villacidro, 24 settembre 2024,
Agenzia Uffici Stampa Directasport
*Foto di Alessandro Loddi