DOPPIO COLPO CALANGIANUS, LA GIALETO RINNOVA LE CARICHE SOCIALI

  • Homepage
  • >
  • Calcio
  • >
  • DOPPIO COLPO CALANGIANUS, LA GIALETO RINNOVA LE CARICHE SOCIALI

L’estate va avanti, così come la preparazione delle squadre alla prossima stagione sportiva. Se per il momento i giocatori non sono ancora in campo ad allenare, le dirigenze corrono alla ricerca dei giusti innesti. In Eccellenza, il Calangianus ha ufficializzato gli innesti di Paolo Serra e Vassidiki Bamba, oltre che la conferma di Davide Delogu. Il primo, classe 2006 e di ruolo difensore, arriva dal San Teodoro mentre il secondo, centrocampista classe 2004, ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Taloro Gavoi.

È di giornata anche l’annuncio di Paolo Tuccio all’Ossese, terzino classe 1999 che tra il 2018 ed il 2021 ha fatto esperienza in Serie D con il Latte Dolce, società in cui è cresciuto, mentre in Eccellenza ha raggiunto i playoff con la Nuorese e vinto il campionato sempre con i Sassaresi. Nell’ultima stagione ha invece vestito la maglia del Li Punti.

In Promozione si muove la Villacidrese, che nelle ultime 24 ore ha confermato l’attaccante Alberto Lilliu e ha annunciato l’ingaggio di Matteo Saias, difensore classe 1995 che ha alle spalle tre stagioni in Serie D con Fidelis Andria, Gubbio e Bisceglie. La Tharros non resta a guardare: questa mattina è stato ufficializzato il colpo Nicola Orrù, centrocampista nato nel 2005, che arriva dall’esperienza biennale in Eccellenza con il Ghilarza. Negli ultimi giorni i biancorossi hanno anche confermato Felipe Silva e Federico Ferrari. Più a nord, la Macomerese di Pierluigi Scotto è pronta ad incontrare i tifosi: il 29 luglio, infatti, è stata programmata la presentazione ufficiale della squadra.

Nicola Orrù (Foto del profilo Facebook Tharros)
Nicola Orrù (Foto dal profilo Facebook della Tharros)

Chi invece punta ad un ritorno immediato in Promozione è la Gialeto, retrocessa dopo aver perso ai calci di rigore lo spareggio valido per l’accesso ai playout. Nell’attesa di conoscere la rosa per intero, la società ha comunicato, tramite i propri canali social, il rinnovo delle cariche sociali. Marcello Frongia resta presidente, mentre Ignazio Piras è il suo vice; a Davide Boassa la carica di Segretario.

Condividi questo articolo nel tuo social preferito:

Altre news che potrebbero interessarti