INNESTI PER VILLACIDRESE E FUTSAL ALGHERO, SUBITO TORRES-THARROS IN SERIE C

  • Homepage
  • >
  • Calcio
  • >
  • INNESTI PER VILLACIDRESE E FUTSAL ALGHERO, SUBITO TORRES-THARROS IN SERIE C

L’estate va avanti e, nel pieno di agosto, presto lascerà spazio alla nuova stagione sportiva. Per le società dei vari sport è tempo di preparazione fisica, ma c’è ancora il tempo per terminare la costruzione delle squadre. In attesa che vengano ufficializzati i due giorni del campionato di Promozione, la Villacidrese continua la presentazione dei suoi nuovi innesti.

Gli ultimi due colpi sono i giovani Danilo Onnis e il suo omonimo Collu. Il primo, difensore classe 2007, in verità faceva già parte del club gialloblù e ha conquistato l’aggregazione alla prima squadra. Il secondo invece si appresta a disputare la prima stagione con i nuovi colori: anche lui difensore classe 2007, è reduce da due stagioni al Monastir, con cui ha disputato il campionato Allievi Élite. ù

L’altra grande retrocessa nel secondo campionato regionale (che quasi certamente verrà inserita nello stesso girone della Villacidrese) è la Tharros, attenta però anche alla sua squadra femminile. Le ragazze del tecnico Luca Suella hanno avviato oggi la preparazione atletica in vista dell’8 settembre, data di inizio della Serie C. Inserita nel Girone A, la prima apparizione sarà nel derby in casa della Torres. Per assistere al primo match casalingo bisognerà attendere la terza giornata, il 22 settembre, quando la squadra biancorossa ospiterà Sedriano.

Girone A Serie C Femminile
Girone A Serie C Femminile

Dal calcio a 11 a quello a 5, il Futsal Alghero continua la sua campagna acquisti in vista dell’inizio del prossimo campionato di Serie B. I giallorossi sono stati ancora una volta inseriti nel Girone A, insieme a Monastir e Jasnagora. Intanto nelle ultime ore è stato annunciato l’ingaggio del portiere Daniele Sportoletti, classe 2002 con esperienza nei campionati di A e A2. Questa mattina è stata invece ufficializzata la confermata del laterale Christian Russu.

Condividi questo articolo nel tuo social preferito:

Altre news che potrebbero interessarti