Penultima giornata di Eccellenza, l’ultima “casalinga” per una Villacidrese costretta a giocare tutta la stagione lontano da Villacidro. Domani sarà il nuovo sintetico dello stadio comunale di Segariu ad ospitare la squadra di Renato Incani per la sfida contro il Carbonia, valida per la 33° giornata di campionato.
Il verdetto della retrocessione matematica in Promozione dopo tre anni è arrivato nello scorso turno, con la sconfitta per 4-0 sul campo del Li Punti. I gialloblù vogliono comunque chiudere nel migliore dei modi la stagione e onorare fino alla fine il campionato contro un avversario in piena lotta per la salvezza come il Carbonia.
Il calcio d’inizio di Villacidrese- è in programma domani alle ore 16 allo stadio comunale di Segariu. Dirigerà la gara l’arbitro Marco Piras di Alghero con gli assistenti Alessandro Ventuleddu di Sassari e Antonio Carbini di Olbia.
Il match sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 16 sulla pagina ufficiale della Villacidrese Calcio grazie alla produzione del Media Partner Directa Sport Live TV.
Villacidro, 20 aprile 2024,
Agenzia Uffici Stampa Directa Sport
*Foto di Alessandro Loddi