LA VILLACIDRESE PAREGGIA 0-0 CONTRO IL SANT’ELENA

  • Homepage
  • >
  • Calcio
  • >
  • LA VILLACIDRESE PAREGGIA 0-0 CONTRO IL SANT’ELENA

Come nel match d’andata, Villacidrese e Sant’Elena non riescono ad andare oltre lo 0-0. Termina a reti bianche la sfida di San Gavino Monreale, valida per la 31° giornata del campionato di Eccellenza.

Mister Incani ha dovuto fare i conti con infortuni e squalifiche per scegliere l’undici da mandare in campo. Spazio a tanti giovani del vivaio villacidrese: in difesa si registra l’esordio del 2007 Podda, affiancato dal 2006 Matteo Pinna e dal 2005 Mattia Pinna. In attacco un altro 2006 come Figus, che ha lasciato spazio nella ripresa al 2007 Pilleri.

Nonostante le assenze, la Villacidrese tiene bene il campo e conquista un punto che non serve a nessuna delle due squadre in vista delle ultime tre giornate di campionato. Nel primo tempo le occasioni dopo tutte per gli ospiti, ma Cocozza è attento a negare la rete. L’unico tentativo gialloblù è di Suella che cerca l’eurogol da centrocampo. Nella ripresa è ancora il Sant’Elena a spingere a caccia del gol, lasciando soprattutto nel finale campo a qualche contropiede. Ci prova Muscas in più di un’occasione, ma non basta. Al 90′ un autentico miracolo di Cocozza evita la beffa e la gara termina così 0-0.

Foto di Alessandro Loddi

VILLACIDRESE-SANT’ELENA 0-0

VILLACIDRESE: Cocozza, Matteo Pinna, Podda, Carboni, Medda, Mattia Pinna, Muscas, Cirronis, Suella, Lilliu (33′ st Fantasia), Figus (19′ st D. Pilleri).
In panchina: Sitzia, Follesa, Vargiu, Pittau, F. Pilloni, Zedda.
Allenatore: Incani.

SANT’ELENA: Fortuna, Onnis (27′ st Delogu), Minerba, Niang, Angiargia, L. Pinna, Anedda (38′ st Saba), A. Pilleri (23′ pt Atzei (20′ st Moro), Floris, Fadda, Piroddi (13′ st M. Pilloni).
In panchina: Celli, Carta, Giancarli, Delogu, Saba, Moro, Mura, M. Pilloni, Atzei.
Allenatore: Isoni.

ARBITRO: Cozzolino di Oristano.

NOTE: ammoniti Carboni, Medda, Niang.

Villacidro, 8 aprile 2024,
Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

* foto di Alessandro Loddi

Condividi questo articolo nel tuo social preferito:

Altre news che potrebbero interessarti