SFIDA AD ALTA QUOTA: LA VILLACIDRESE TENTA IL COLPO IN CASA DELL’ATLETICO CAGLIARI

  • Homepage
  • >
  • Calcio
  • >
  • SFIDA AD ALTA QUOTA: LA VILLACIDRESE TENTA IL COLPO IN CASA DELL’ATLETICO CAGLIARI

Domani la Villacidrese affronta l’Atletico Cagliari, capolista del Girone A di Promozione. I cagliaritani sono gli unici a punteggio pieno dopo le prime tre giornate, avendo battuto in ordine Uta, Idolo e Selargius. Dall’altra parte Mauro Ragatzu e compagni arrivano all’appuntamento con l’umore alto, merito del successo casalingo contro il Villamassargia che li ha consentito di mettersi alle spalle “l’incidente” di Arborea.

Contro la capolista serve fare ancora meglio e non solo per il valore dei giocatori allenati da Antonio Madau. Prima di tutto i gialloblù non hanno ancora trovato la vittoria fuori dalle mura amiche, inoltre giocare in un campo in terra battuta limita fortemente il gioco palla a terra.

“Andiamo ad affrontare una squadra che sta bene, ha passato il turno in Coppa e ha vinto le prime in campionato. Sarà una partita molto tecnica, il loro allenatore è bravo e fa giocare le sue squadre. Noi ci conosciamo da anni e c’è un rapporto di stima reciproca, è sempre un piacere giocare contro le sue squadre. Hanno buoni giocatori di gamba che pressano molto, inoltre giochiamo in un campo difficile, in terra, che loro conoscono”, ha dichiarato il tecnico Renato Incani, mettendo in guardia i suoi: Sarà un banco di prova importante perché siamo chiamati a fare un ulteriore step, ovvero fare risultato in trasferta. Mi aspetto una squadra combattiva, concentrata e molto attenta a tutte le situazioni”.

Cirronis e compagni sono dunque chiamati al primo big match della loro stagione. Una sfida ad alta quota che potrebbe consentirgli di posizionarsi in vetta alla classifica, CUS Cagliari e Tharros permettendo. L’appuntamento è al centro sportivo Mario Brugnera, calcio d’inizio alle ore 16:00. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Nicolò Fronteddu dalla sezione di Nuoro, coadiuvato dagli assistenti Monica Ortu e Stefano Olla, entrambi appartenenti alla sezione di Cagliari.

Villacidro, 28 settembre 2024,
Agenzia Uffici Stampa Directasport

*Foto di Alessandro Loddi

Condividi questo articolo nel tuo social preferito:

Altre news che potrebbero interessarti