VILLACIDRESE BATTUTA 3-0 DALL’IGLESIAS. DOMANI DI NUOVO IN CAMPO CONTRO IL SANT’ELENA

  • Homepage
  • >
  • Calcio
  • >
  • VILLACIDRESE BATTUTA 3-0 DALL’IGLESIAS. DOMANI DI NUOVO IN CAMPO CONTRO IL SANT’ELENA

La Villacidrese torna sconfitta dalla trasferta di Iglesias. Nella 30° giornata di Eccellenza, la squadra di Incani perde 3-0 al Monteponi.

I padroni di casa sbloccano la gara già al 9′ con il tap-in di Cancilieri. I gialloblù ci provano invece con Suella, che trova la risposta di Daga prima dell’intervallo.

Al 66′ il raddoppio ancora di Cancilieri che chiude di fatto la partita. Al 77′ c’è tempo anche per il 3-0 di Castanares. Nulla da fare per la Villacidrese, che resta ancora appesa alla matematica per sperare nei playout.

Foto di Alessandro Loddi

IGLESIAS-VILLACIDRESE 3-0 (1-0 p.t.)

IGLESIAS: Daga, Cancilieri (26′ st Pavone), Hundt, Bringas, Porru, Isaia (25′ Aru), Caverzan (20′ st Castanares), Zedda, Piras, Doneddu, Capellino (38′ st Atzeni).
In panchina: Guddo, Aru, Pavone, Castanares, Atzeni, Laplace, Carbuini.
Allenatore: Murru.

VILLACIDRESE: Cocozza, Matteo Pinna (10 ‘ st Mattia Pinna), Aramu (1′ st Vargiu), Carboni, Lamacchia, Bruno (20′ st Figus), Lussu, Cirronis, Suella, Lilliu, Aimi (8′ pt Pilleri (10’ st Zedda).
In panchina: Sitzia, Follesa, Vargiu, Mattia Pinna, Figus, Pittau, Pilloni, Zedda, Pilleri.
Allenatore: Incani.

ARBITRO: Mattia Capotosto di Oristano.

RETI: 9′ e 66′ Cancilieri, 77′ Castanares.

NOTE: ammoniti Cirronis e Lamacchia.

Domani si torna già in campo per l’anticipo della 31° giornata: avversario il Sant’Elena, penultimo in classifica con tre punti in più. Quasi un dentro o fuori definitivo per provare ad agganciare il quartultimo posto con appena quattro gare da giocare per chiudere la stagione regolare 2023/24 di Eccellenza.

Il calcio d’inizio di Villacidrese-Sant’Elena è in programma domani alle ore 15:30 al “Santa Lucia” di San Gavino Monreale.

Il match sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 15:30 sulla pagina ufficiale della Villacidrese Calcio grazie alla produzione del Media Partner Directa Sport Live TV.

Villacidro, 5 aprile 2024,
Agenzia Uffici Stampa Directa Sport

*Foto di Alessandro Loddi

Condividi questo articolo nel tuo social preferito:

Altre news che potrebbero interessarti