Boxe – Muhamet Qamili e Silvia Bignami – Il Preserata

Ci attende una grande serata di boxe.

Bazooka Events porta al Palazzetto dello Sport di Serdiana il campione del mondo WBC Youth dei pesi piuma Muhamet Qamili e la campionessa europea EBU per i pesi mosca Silvia Bignami.

Per loro match tutt’altro che scontati contro il venezuelano Andres Rubio e la spagnola Maite Botella.

Oltre a loro, il pubblico ammirerà alcuni dei migliori talenti della Sardegna e del Lazio, che si affronteranno in incontri interregionali che promettono spettacolo.

Non mancheranno musica e spettacoli nel segno dell’organizzazione di Luciano Abis che non delude mai!

Appuntamento alle 19,30 per la diretta integrale della riunione, ovviamente sul nostro canale YouTube “Directa Sport Live TV” e sul canale 204 del digitale terrestre.

Una produzione Directasport Live TV

in collaborazione con STIV Sport

Condividi questo articolo nel tuo social preferito:

Altre news che potrebbero interessarti

Hai un'azienda?

Scopri come possiamo aiutarti ad aumentare la tua visibilità online sui nostri canali.