VOLLEY, TIFO, ADRENALINA  E STREAMING: LA PALLAVOLO SARDA CORRE ANCORA SULLO SMARTPHONE

  • Homepage
  • >
  • Pallavolo
  • >
  • VOLLEY, TIFO, ADRENALINA  E STREAMING: LA PALLAVOLO SARDA CORRE ANCORA SULLO SMARTPHONE

Dirette social delle 6 gare in calendario, partecipazione e promozione massima di società e territorio. Sono ancora una volta i preziosi capisaldi dell’attività targata FIPAV CT Cagliari .

Tutto ciò premesso, lo slogan del comitato territoriale guidato da Paolo Ligas è sempre il solito: “Take Action” Nella quotidianità, nello studio e nello sport la passione e l’energia sono assolute protagoniste.

Ecco perché si rinnova, per il terzo anno di fila, la collaborazione con Directa Sport Live TV per la produzione delle dirette streaming di 6 finali, dal 7 al 25 aprile.

L’instancabile e sempre affidabile realtà giornalistica isolana è da tempo l’emittente che ha raccontato e racconta le vicende sportive delle più importanti società pallavolistiche sarde, come lo storico approdo in serie A di Cus Cagliari e Polisportiva Sarroch, le loro brillanti salvezze, la corsa promozione della Pallavolo Alfieri e le preziose avventure oltre Tirreno di Audax Quartucciu e La Smeralda Ossi.

Dal proprio smartphone ed in situazioni di puro relax, con una semplice connessione alla Smart TV, si potranno seguire in Full HD le gare di interesse commentate in diretta e trasmesse in crossposting sui canali social. I prodotti audiovisivi saranno sempre liberamente fruibili in rete. L’archivio, anche delle passate edizioni, è sempre online, disponibile e indicizzato per una successiva consultazione e come prezioso ricordo di una giornata di gloria sportiva.

Insieme a Directasport prosegue dunque la parabola di crescita del volley ad opera della Fipav Cagliari. Il Comitato non vuole mettere all’angolo nessuna realtà e categoria. In diretta dalle Under 14 Femminile agli Under 19 Maschile.

Vivere il volley in tutte le sue manifestazioni è la filosofia seguita dal Comitato Territoriale di Cagliari: come gioco, come divertimento , costruzione e crescita della propria personalità per affrontare meglio le sfide del quotidiano.

Vivi volley, viva il volley.

Uffici Stampa

Comitato FIPAV Cagliari e DirectaSport Live TV

Condividi questo articolo nel tuo social preferito:

Altre news che potrebbero interessarti