RAIMOND ANCORA IN EUROPA, IL BUDONI FA SUL SERIO

La notizia è la conferma europea della Raimond Ego. Se sul campo non erano riusciti a confermare il trend che andava avanti da quattro stagioni, i sassaresi continueranno a misurarsi sui campi internazionali grazie allo slot extra ottenuto dalla FIGH per l’European Cup. I primi appuntamenti saranno tra il 14/15 e il 21/22 settembre, date del Round 1.

Intanto il direttore sportivo Andrea Giordo porta avanti il suo lavoro per costruire una squadra in grado di tornare ai vertici della classifica. Per il momento sono quattro i nuovi innesti annunciati dalla società: l’ultimo è il regista Aaron Codina, classe 1999 reduce dalla sua prima esperienza italiana a Cingoli. Oltre a lui la Raimond ha tesserato il pivot marocchino Mohammed Miri e il terzino bosniaco Dino Hamidovic; da segnalare anche il ritorno di Marco Spanu. Per il portiere è un ritorno dopo un anno di inattività.

Aaron Codina (Foto profilo Facebook Raimond)
Aaron Codina (Foto profilo Facebook Raimond)

Chi vuole rivivere una stagione al vertice è il Budoni, grande favorita della prossima Eccellenza. Dopo la retrocessione dalla Serie D, la squadra di Raffaele Cerbone proverà a bissare l’annata precedente, quella della promozione. In quell’occasione il salto di categoria arrivò tramite i playoff, questa volta l’obiettivo è farlo vincendo il campionato e il mercato dà già delle indicazioni.

Pacchetto Entry Sponsor, con tutte le agevolazioni fiscali di una sponsorizzazione sportiva
Pacchetto Entry Sponsor, con tutte le agevolazioni fiscali di una sponsorizzazione sportiva

Tramite la sua pagina Facebook la società ha annunciato il centrocampista ex Ilvamaddalena Nicola Serra, l’attaccante Roberto Cappai, il portiere Matteo Forzati e l’ex Olbia e Calangianus Luca Belloni. Il Budoni ha anche ufficializzato le conferme di Amos Stefanoni, Samuele Spano, Marco Farris.

Condividi questo articolo nel tuo social preferito:

Altre news che potrebbero interessarti